Nell’ambito dell’attività sportiva scolastica e nel rispetto del regolamento e delle norme generali, con la finalità di promuovere l’attività sportiva scolastica, la Commissione Territoriale di Vicenza, in collaborazione con gli Istituti Scolastici ospitanti ed i Comuni di Bassano, Schio, Vicenza, Arzignano, il Comitato provinciale FIDAL, la sezione territoriale FICR, le ASD Novatletica, Atletica Vicentina, Gruppo Atletico Bassano 1948, il Comitato provinciale CSI e Sport e Salute S.p.A. hanno organizzato le manifestazioni promozionali di atletica su pista per la categoria CADETTI/E il 4 maggio a Vicenza presso il campo di Via Rosmini.

13 Cadetti e 13 Cadette del nostro istituto hanno partecipato e portato a casa ottimi risultati nelle varie specialità: velocità 80mt, 600 mt, alto, lungo, peso, vortex, staffetta 4×100.

La squadra femminile, nella totalità delle gare si è classificata al 7° posto. La squadra maschile si è classificata al 5° posto su 20 scuole partecipanti.

La staffetta femminile ha guadagnato il podio al 2° posto. La staffetta maschile, che ha rischiato di non svolgerla per problemi di tempistica, alla fine ha portato a casa il 1° posto!

Un ringraziamento a tutti gli alunni/e per il loro lodevole impegno, ai docenti della scuola che hanno contribuito con la loro disponibilità e il loro supporto a sostenerli nell’affrontare allenamenti e responsabilità nel giorno di gara.

Bravi ragazzi, continuate così!!!