In occasione delle prossime festività pasquali, voglio porgere i miei più sentiti auguri di una serena Pasqua a tutto il personale della scuola, agli alunni, alle famiglie e agli amici del nostro Istituto.

Ringrazio con affetto e stima tutta la nostra comunità, docenti, studentesse e studenti, genitori, personale ATA, quanti, in ogni sede del nostro istituto, hanno collaborato e collaborano al buon funzionamento della scuola.

I Docenti per il loro ruolo fondamentale nella formazione delle nostre alunne e dei nostri alunni.

Il DSGA e il personale ATA per il contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica.

I Genitori delle studentesse e degli studenti per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola.

Gli Studenti per l’impegno e la partecipazione.

Le Amministrazioni di Sandrigo e Bressanvido per il sostegno e lo spirito di collaborazione costanti.

Auguro che la Pasqua della nostra comunità scolastica sia piena di luce. Una luce interiore che accenda e tenga vivo l’entusiasmo di fare e che inondi tutto e tutti, che porti gioia.

Auguro che prevalga la comprensione, il rispetto reciproco, l’amore per tutti per essere migliori, per fare la differenza, riconoscendo e apprezzando il lavoro e l’impegno di tutti, privilegiando il merito.

Auguro a tutti voi di trascorrere una Pasqua piena di pace. La primavera porta profumo di rinascita, speranza e serenità.

In allegato il mio bigliettino di auguri!

La Dirigente scolastica

dott.ssa Adele Tropiano