Gentili famiglie,

in vista dei corsi di recupero e consolidamento previsti nelle prime due settimane di settembre si forniscono di seguito alcune indicazioni organizzative.

Materiale scolastico: è necessario che ciascun alunno sia fornito di zaino con l’astuccio completo, una merenda (nel caso l’alunno debba svolgere più corsi), una borraccia d’acqua.

Obbligatorio l’uso della mascherina.

E’ volontà dell’Istituto garantire la proposta delle attività a tutti gli alunni coinvolti nel pieno rispetto della normativa vigente (verranno garantite le misure di sicurezza stabilite dal Piano di ripartenza 2020/2021 USR Veneto e dal Comitato Tecnico Scientifico, istituito dal Ministero della Salute per la gestione dell’emergenza COVID-19).

I docenti si riservano altresì di poter dividere in ulteriori sottogruppi in base alle necessità, alla compresenza di più insegnanti titolari e all’organizzazione didattica concordata.

Tutti gli orari dei corsi sono stati comunicati direttamente alle famiglie coinvolte: si raccomanda la puntualità nell’ingresso e nell’uscita al fine di evitare assembramenti nei cortili o nei punti di accesso.

I genitori che accompagnano i figli devono indossare a loro volta la mascherina.