I seguenti moduli richiedono la Vostra autorizzazione all’utilizzo dell’ambiente di apprendimento virtuale di Google classroom. Tutti gli studenti della scuola hanno accesso ad una serie di servizi, tra i quali:

• e-mail personale @iczanella.net  con spazio d’archiviazione illimitato;
  • Google Drive, che permette di archiviare online tutti i tipi di file, senza limiti di spazio;
  • Google Classroom, per avere una classe virtuale nella quale lavorare attivamente e ricevere materiale –  NON è una chat di gruppo, nè una mail di classe per i genitori, ma solo un supporto più completo per favorire la didattica a distanza.
  • Google Hangouts .

L’ambiente ora è stato creato anche per gli studenti della scuola dell’infanzia, al fine di permettere di offrire anche ai bambini più piccoli momenti di incontro e lavoro in “diretta” anche se a distanza. Una volta compilato il modulo di autorizzazione, verranno fornite tramite i rappresentanti tutte le informazioni circa l’attivazione dell’account e l’uso di Google Classroom.

LINK MODULO DI AUTORIZZAZIONE SCUOLA NEGRIN

LINK MODULO DI AUTORIZZAZIONE SCUOLA ANDRIGHETTO