Segreteria dell’Istituto comprensivo Ic Zanella di Sandrigo

Direttore dei Servizi Generali: dott.ssa Francesca Solito

Cosa fa

Nell’Istituto Comprensivo prestano servizio un Direttore dei Servizi Generali Amministrativi (DSGA) dott.ssa Francesca Solito e sei assistenti amministrativi che svolgono vari servizi di natura amministrativa e contabile per gli alunni, per i docenti e per la gestione complessiva dell’istituto.

I principali servizi per l’utenza sono i seguenti:

• iscrizioni;
  • rilascio di certificazioni, attestati;
  • trasferimenti, ritiri alunni;
  • tenuta del documento di valutazione e dei fascicoli personali degli alunni;
  • avvisi e comunicazioni alle famiglie;
  • contatti con enti esterni (Comune di Sandrigo e Bressanvido, ufficio mensa, ufficio trasporti, A.S.L.15, U.S.T., U.S.R.)

Orario di ricevimento

La segreteria didattica è aperta al pubblico presso la scuola secondaria di I grado in via Aldo Moro 53 a Sandrigo.

Durante il periodo delle lezioni:

dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 8.45 e dalle ore 11.00 alle ore 13.40;

il lunedì, il martedì e il mercoledì dalle ore 14.40 alle ore 16.45.

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

Servizi di cui la struttura è responsabile

VIA ALDO MORO 53

• Orari

Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica.